Monnalisa touch per incontinenza urinaria

MonnaLisa Touch™ migliora e sostituisce le tecniche più comuni per il trattamento del rilassamento vaginale causato da perdite di tono della mucosa IL TRATTAMENTO NON CHIRURGICO DELL’INCONTINENZA URINARIAMonnaLisaTouch™ è un trattamento laser indolore e mininvasivo. Agendo delicatamente sui tessuti della mucosa vaginale, il laser stimola la produzione di collagene, migliorando la funzionalità della zona trattata e ripristinando il corretto equilibrio trofico della mucosa. MonnaLisa Touch™ migliora e sostituisce le tecniche più comuni per il trattamento del rilassamento vaginale causato da perdite di tono della mucosa. IL TRATTAMENTO NON CHIRURGICO DELL’INCONTINENZA URINARIA. incontinenza urinaria DISPAREUNIA MonnaLisaTouch™ è il laser pensato per migliorare la qualità di vita della donna in menopausa o in terapia per tumori estrogeno sensibili. MonnaLisa Touch: nuova cura per l’ipotrofia della mucosa vaginale, senza dolore né ricovero.

MonnaLisa Touch è la migliore soluzione per contrastare gli effetti dell’invecchiamento in ambito ginecologico in modo naturale e mini-invasivo. Senza gli effetti delle terapie farmacologiche e della chirurgia tradizionale, questo trattamento innovativo corregge la riduzione di volume della mucosa, la. MonnaLisa Touch TM è una nuova metodica, unica nella sua concezione, privo di effetti collaterali, per il ripristino delle condizioni trofiche del distretto vulvo-vaginale. Un trattamento ambulatoriale velocissimo, indolore che non comporta alcuna convalescenza. MonnaLisa Touch ™ è un trattamento laser di ringiovanimento vaginale funzionale basato su uno speciale sistema laser a CO 2 frazionato, realizzato appositamente per la mucosa vaginale.

MonnaLisa Touch ™ previene e risolve gli effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali (tipici della menopausa e del post parto) riattivando la produzione di nuovo collagene e ristabilendo le condizioni della mucosa vaginale. -incontinenza urinaria-lassità-bruciore intimo-vaginite atrofica-trauma perineale post parto. Il laser frazionato CO2 utilizzato da Monnalisa Touch agisce delicatamente sulle pareti della mucosa vaginale, provocando impercettibili microlesioni (indolori). Queste sono necessarie per innescare un processo di neocollagenesi, riorganizzazione e. I sintomi più comuni sono secchezza vaginale, lassità, bruciore, dolore durante i rapporti sessuali e lieve incontinenza urinaria. MonnaLisa Touch™ è il trattamento ideale per chi è alla ricerca di una procedura efficace ma meno invasiva rispetto alle tradizionali tecniche chirurgiche o farmacologiche.

Che tipo di risultati posso aspettarmi?Il trattamento MonnaLisa Touch è nato per l’atrofia vaginale che è causata da un calo di estrogeni. Da quello che descrivi tu potrebbe sembrare che tu sia in una situazione di questo tipo. Anoressia e bulimia portano spesso a un’interruzione del ciclo e a sballi ormonali.

Monnalisa touch per incontinenza urinaria

incontinenza urinaria DISPAREUNIA MonnaLisaTouch™ è il laser pensato per migliorare la qualità di vita della donna in menopausa o in terapia per tumori estrogeno sensibili. MonnaLisa Touch TM è una nuova metodica, unica nella sua concezione, privo di effetti collaterali, per il ripristino delle condizioni trofiche del distretto vulvo-vaginale. Un trattamento ambulatoriale velocissimo, indolore che non comporta alcuna convalescenza. -incontinenza urinaria-lassità-bruciore intimo-vaginite atrofica-trauma perineale post parto. Il laser frazionato CO2 utilizzato da Monnalisa Touch agisce delicatamente sulle pareti della mucosa vaginale, provocando impercettibili microlesioni (indolori).

Queste sono necessarie per innescare un processo di neocollagenesi, riorganizzazione e. IL TRATTAMENTO NON CHIRURGICO DELL’ INCONTINENZA URINARIA Recenti studi mostrano che MonnaLisa Touch™ è ampiamente efficace anche nel trattamento di uno dei sintomi più imbarazzanti che possono colpire molte donne dopo il parto o la menopausa: l’incontinenza urinaria lieve. La benefica stimolazione dei tessuti vaginali, dovuta all’emissione del laser CO2 con D-Pulse, ristabilisce. MonnaLisa Touch ™ è un trattamento laser basato su uno speciale sistema laser a CO2 frazionato, realizzato appositamente per la mucosa vaginale. MonnaLisa Touch ™ previene e risolve gli effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali (tipici della menopausa e del post parto) riattivando la produzione di nuovo collagene e ristabilendo le condizioni della mucosa vaginale caratteristiche dell’età fertile.

I sintomi più comuni sono secchezza vaginale, lassità, bruciore, dolore durante i rapporti sessuali e lieve incontinenza urinaria. MonnaLisa Touch™ è il trattamento ideale per chi è alla ricerca di una procedura efficace ma meno invasiva rispetto alle tradizionali tecniche chirurgiche o farmacologiche. Che tipo di risultati posso aspettarmi?MonnaLisa Touch™ è un trattamento laser di ringiovanimento vaginale funzionale basato su uno speciale sistema laser a CO2 frazionato, realizzato appositamente per la mucosa vaginale. MonnaLisa Touch™ previene e risolve gli effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali (tipici della menopausa e del post parto), riattivando la produzione di nuovo collagene e ristabilendo le condizioni della mucosa vaginale. Scherzi a parte, MonnaLisa Touch™ è tecnicamente il trattamento laser CO 2 più avanzato di fotoringiovanimento vaginale.

Ristabilisce le condizioni della mucosa vulvo-vaginale tipiche dell’età fertile ripristinando efficacemente sia la lubrificazione che l’elasticità vulvo-vaginale e migliora la funzionalità della vescica riducendo l’incontinenza, la nicturia, l’urgenza e le cistiti post coitali. Il trattamento MonnaLisa Touch è nato per l’atrofia vaginale che è causata da un calo di estrogeni. Da quello che descrivi tu potrebbe sembrare che tu sia in una situazione di questo tipo. Bisogna concedere un po’ di tempo per poterli apprezzare, dal momento che l’area trattata avrà bisogno di guarire e sgonfiarsi per circa 7 giorni. La Dott. ssa Fiammette Trallo aggiunge che i primi benefici si possono notare già a partire dalla prima seduta e si può iniziare a notare che fastidi come bruciore, secchezza e prurito iniziano a diminuire.

Pazienti con incontinenza urinaria lieve (grado di prolasso degli organi pelvici IL TRATTAMENTO NON CHIRURGICO DELL’ INCONTINENZA URINARIA Recenti studi mostrano che MonnaLisa Touch™ è ampiamente efficace anche nel trattamento di uno dei sintomi più imbarazzanti che possono colpire molte donne dopo il parto o la menopausa: l’incontinenza urinaria lieve. La benefica stimolazione dei tessuti vaginali, dovuta all’emissione del laser CO2 con D-Pulse, ristabilisce la. -incontinenza urinaria-lassità-bruciore intimo-vaginite atrofica-trauma perineale post parto. Il laser frazionato CO2 utilizzato da Monnalisa Touch agisce delicatamente sulle pareti della mucosa vaginale, provocando impercettibili microlesioni (indolori). Queste sono necessarie per innescare un processo di neocollagenesi, riorganizzazione e. MonnaLisa Touch™ La terapia che cambia le regole per la salute vulvo-vaginale.

La sindrome genito-urinaria della menopausa è una condizione molto comune, specialmente fra le donne in menopausa. MonnaLisa Touch™ offre un nuovo metodo, basato su un concetto esclusivo, che ripristina le condizioni trofiche dell’area vulvo-vaginale e rappresenta una soluzione decisiva per:MonnaLisa Touch L’ultima frontiera in fatto di trattamenti vulvo-vaginali Da oggi presso lo studio Gines è possibile eseguire trattamenti vulvo-vaginali grazie al MonnaLisa Touch, la miglior soluzione per contrastare gli effetti dell’invecchiamento in ambito ginecologico e disturbi quali secchezza, bruciore, atrofia, incontinenza in modo naturale e mini-invasivo. I sintomi più comuni sono secchezza vaginale, lassità, bruciore, dolore durante i rapporti sessuali e lieve incontinenza urinaria. MonnaLisa Touch™ è il trattamento ideale per chi è alla ricerca di una procedura efficace ma meno invasiva rispetto alle tradizionali tecniche chirurgiche o farmacologiche.

Che tipo di risultati posso aspettarmi?MonnaLisa Touch – Disturbi intimi. Home MonnaLisa Touch. Incontinenza urinaria. È tra i problemi femminili più diffusi nelle donne dai 35 anni in su e compromette seriamente la qualità della vita. (che presenta incontinenza da sforzo e per imperiosità insieme). La tecnologia di ringiovanimento vaginale Monnalisa Touch sfrutta un’apposita lunghezza d’onda del laser CO 2 emesso da un manipolo-scanner pensato per adattarsi all’anatomia femminile senza creare disagio. La luce laser stimola le pareti della vagina a produrre nuovo collagene e acido ialuronico: il risultato è una maggiore compattezza, idratazione ed elasticità dei tessuti della. Scherzi a parte, MonnaLisa Touch™ è tecnicamente il trattamento laser CO 2 più avanzato di fotoringiovanimento vaginale.

Ristabilisce le condizioni della mucosa vulvo-vaginale tipiche dell’età fertile ripristinando efficacemente sia la lubrificazione che l’elasticità vulvo-vaginale e migliora la funzionalità della vescica riducendo l’incontinenza, la nicturia, l’urgenza e le cistiti post coitali. Bisogna concedere un po’ di tempo per poterli apprezzare, dal momento che l’area trattata avrà bisogno di guarire e sgonfiarsi per circa 7 giorni. La Dott. ssa Fiammette Trallo aggiunge che i primi benefici si possono notare già a partire dalla prima seduta e si può iniziare a notare che fastidi come bruciore, secchezza e prurito iniziano a diminuire.

Monnalisatouch™ | Area medici

-incontinenza urinaria-lassità-bruciore intimo-vaginite atrofica-trauma perineale post parto. Il laser frazionato CO2 utilizzato da Monnalisa Touch agisce delicatamente sulle pareti della mucosa vaginale, provocando impercettibili microlesioni (indolori). Queste sono necessarie per innescare un processo di neocollagenesi, riorganizzazione e. MonnaLisa Touch™ La terapia che cambia le regole per la salute vulvo-vaginale. La sindrome genito-urinaria della menopausa è una condizione molto comune, specialmente fra le donne in menopausa.

MonnaLisa Touch™ offre un nuovo metodo, basato su un concetto esclusivo, che ripristina le condizioni trofiche dell’area vulvo-vaginale e rappresenta una soluzione decisiva per:Si tratta di una nuova tecnologia basata su un innovativo sistema Laser CO2 frazionato, lo SmartXide 2 della Deka, che garantisce affidabilità e altissimo livello di performance grazie ad una sorgente laser CO2 che emette un impulso appositamente sviluppato per il trattamento dell’atrofia vulvovaginale ed incontinenza urinaria in forma lieve. Una soluzione per tutte il trattamento è indicato per tutte le donne che accusano i sintomi della atrofia vulvo-vaginale o incontinenza urinaria lieve. Non ci sono controindicazioni alla terapia. Il trattamento richiede pochi minuti ed è indoloreMonnaLisa Touch – Disturbi intimi. Home MonnaLisa Touch.

Incontinenza urinaria. È tra i problemi femminili più diffusi nelle donne dai 35 anni in su e compromette seriamente la qualità della vita. (che presenta incontinenza da sforzo e per imperiosità insieme). La tecnologia di ringiovanimento vaginale Monnalisa Touch sfrutta un’apposita lunghezza d’onda del laser CO 2 emesso da un manipolo-scanner pensato per adattarsi all’anatomia femminile senza creare disagio. La luce laser stimola le pareti della vagina a produrre nuovo collagene e acido ialuronico: il risultato è una maggiore compattezza, idratazione ed elasticità dei tessuti della. A cinque anni dal lancio del trattamento MonnaLisa Touch™, il laser che cura i disturbi legati alla menopausa e alla sessualità femminile, si conferma l’efficacia della metodica nel risolvere le problematiche legate all’incontinenza urinaria di grado lieve e alle cistiti.

A dirlo è il Maurizio Filippini, responsabile del Modulo Funzionale di Endoscopia Ginecologia dell’Ospedale di. A cinque anni dal lancio del trattamento MonnaLisa Touch™, il laser che cura i disturbi legati alla menopausa e alla sessualità femminile, si conferma l’efficacia della metodica nel risolvere le problematiche legate all’incontinenza urinaria di grado lieve e alle cistiti. «La sindrome genito-urinaria della menopausa (GSM), in precedenza chiamata atrofia vulvovaginale − spiega. Nel corso del periodo da giugno 2012 a maggio 2013 si è svolta presso l’ospedale San Raffaele di Milano un’intensaattività concernentel’utilizzodellaserfrazionato a CO2, SmartXide2 nella configurazione V2LR (Vulvo- Vaginal Laser Reshaping), nel trattamento dell’atrofia vaginale (trattamento chiamato MonnaLisaTouchTM).

MonnaLisa Touch™, terapia di ultima generazione che combatte l’atrofia vaginale e i disturbi ad essa correlati come secchezza, dispareunia (ovvero il dolore durante i rapporti sessuali), ed incontinenza urinaria, è indicata nelle pazienti che soffrono di disturbi dell’apparato genitale conseguenti agli effetti collaterali delle cure. MonnaLisa Touch – Disturbi intimi. Home MonnaLisa Touch. Incontinenza urinaria. È tra i problemi femminili più diffusi nelle donne dai 35 anni in su e compromette seriamente la qualità della vita. (che presenta incontinenza da sforzo e per imperiosità insieme). Qualche fastidio è presente invece in sede vulvare per la maggior presenza di fibre del dolore. DIGIUNO Non viene richiesto nessun digiuno alimentare prima del trattamento. DURATA La durata del trattamento laser Monnalisa Touch varia dai 10 ai 20 minuti. TRATTAMENTO AMBULATORIALE Immediato ritorno alle normali attività quotidiane.

Nel corso del periodo da giugno 2012 a maggio 2013 si è svolta presso l’ospedale San Raffaele di Milano un’intensaattività concernentel’utilizzodellaserfrazionato a CO2, SmartXide2 nella configurazione V2LR (Vulvo- Vaginal Laser Reshaping), nel trattamento dell’atrofia vaginale (trattamento chiamato MonnaLisaTouchTM). A cinque anni dal lancio del trattamento MonnaLisa Touch™, il laser che cura i disturbi legati alla menopausa e alla sessualità femminile, si conferma l’efficacia della metodica nel risolvere le problematiche legate all’incontinenza urinaria di grado lieve e alle cistiti. «La sindrome genito-urinaria della menopausa (GSM), in precedenza chiamata atrofia vulvovaginale − spiega. MonnaLisa Touch ™ è un trattamento laser di ringiovanimento vaginale funzionale basato su uno speciale sistema laser a CO2 frazionato, realizzato appositamente per la mucosa vaginale.

MonnaLisa Touch ™ previene e risolve gli effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali (tipici della menopausa e del post parto) riattivando la. IL LASER VAGINALE CO2. Il laser CO2 frazionato (MonnaLisa Touch™) ha dei parametri modulabili ed è in grado di stimolare il tessuto vaginale e vulvare fino a 5 livelli di profondità a seconda delle esigenze soggettive della donna. Questo meccanismo di azione, di tipo microablativo, stimola la sintesi ex-novo di collagene e matrice cellulare anche negli strati più profondi con una buona.

Lascia un commento